Omoda 5: la prova su strada del primo modello del marchio cinese

Omoda 5: la prova su strada del primo modello del marchio cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono trascorsi pochi mesi dal lancio del marchio Omoda sul mercato italiano, era il mese di luglio. Ora è il momento di provare il primo modello del brand cinese appartenente al gruppo Chery, la Omoda 5. Il design è originale e rientra nei gusti stilistici europei, come anche il livello di tecnologia di bordo. Stupisce la qualità, ma ormai non bisogna più affidarsi al cliché della bassa qualità cinese, anzi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il mercato dei SUV continua ad essere il più importante dal punto di vista numerico per i produttori che operano in Italia: il fatto che i guidatori del nostro paese preferiscano queste vetture che vantano uno spazio a bordo maggiore rispetto ad un’utilitaria ed una maggiore versatilità di impiego ha portato molti produttori europei e non a lanciarsi in questo settore. (Alla Guida)

Come si osserva la Cina, nel suo ruolo di produttore e venditore di automobili? Curiosità e interesse per i prezzi (talvolta) allettanti? Preoccupazione per il futuro dell’industria europea dell’automotive? Perplessità sulla effettiva funzionalità della rete di assistenza sul territorio? Un bel cocktail di suggestioni si può appalesare sedendosi al volante di una vettura di una marca cinese, e a maggior ragione se oltre a sedercisi sopra la si vuole comprare. (Il Fatto Quotidiano)

C’è una nuova auto cinese pronta a ritagliarsi il suo spazio sul mercato italiano: debutta ufficialmente, infatti, la nuova Jaecoo 7. Si tratta di un SUV compatto che, anche grazie a un prezzo accessibile, proverà a convincere gli automobilisti italiani. (Virgilio)

Omoda 5: arriva in Italia il Suv di casa Chery

Alea iacta est. Omoda 5 lancia la sfida e passa il suo Rubicone, dal quale non tornerà indietro. Il primo modello di Omoda&Jaecoo, doppia Marca del colosso cinese Chery, punta a sfondare, forte un mazzo di assi che coprono ogni aspetto. (QN Motori)

Comprare una casa a Cuba può essere complesso per gli stranieri, a causa delle regolamentazioni governative e del fatto che solo i residenti permanenti possono acquistare immobili. Quanto costa comprare una casa in uno dei paradisi tropicali più belli al Mondo: il mercato immobiliare a Cuba (Proiezioni di Borsa)

La nuova Omoda 5 si prepara a sbarcare nelle concessionarie italiane. Al quale seguirà tra qualche mese la variante 100% elettrica. (La Gazzetta dello Sport)