Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni che ha attraversato il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Appennino abbruzzese nelle ultime ore. La neve è arrivata a coprire le porte di alcune abitazioni e ha portato alla chiusura di tratti stradali regionali Instagram @meteoeradar, @@jacopozannoni_ 00:50 (La Stampa)
Su altri media
Prosegue il maltempo sulle nostre regioni con forti venti di Tramontana, piogge diffuse lungo le coste, copiose nevicate sui rilievi appenninici fino a quote collinari. Graduale miglioramento tra Natale e Santo Stefano (Rete8)
Chiusa per neve la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese” oggi, martedì 24 dicembre. A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, l'Anas ha provvisoriamente chiuso il tratto che va dal chilometro 119,300 nel Comune di Pettorano sul Gizio al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel Comune di Rivisondoli, fino a cessate esigenze. (ChietiToday)
Cronaca METEO: oltre un metro di neve a Campo di Giove (Abruzzo). VIDEO Super nevicata a Campo di Giove. L'accumulo al suolo supera ormai abbondantemente il metro. ore 19:53 (3bmeteo)
In Abruzzo si prevedono condizioni di tempo perturbato con cielo nuvoloso o coperto e precipitazioni diffuse, in attenuazione nel corso della giornata (Rete8)
È accaduto sulla strada provinciale 52 Nolfese che collega Sulmona a Campo di Fano, frazione del Comune di Prezza dove la sindaca Marianna Scoccia ha già allertato la Provincia per gli interventi di ripristino. (ilGerme)
L’ALA. Disagi tra Pescostanzo e Campo di Giove (L’Aquila) dove la neve ha superato il metro di accumulo. (Il Centro)