Roma, Ranieri: “Mi hanno chiamato dopo una grandinata, curerò questi giocatori”

Roma, Ranieri: “Mi hanno chiamato dopo una grandinata, curerò questi giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L’ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere”, ha detto Ranieri durante l’evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all’hotel Cavalieri di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)

Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

Il nuovo allenatore della Roma è stato ospite di Bibenda 2025. Dopo i primi allenamenti a Trigoria, Claudio Ranieri oggi è stato protagonista di una serata di gala. (ilmessaggero.it)

Ranieri svela come 'curerà' la Roma: "Ecco cosa farò con i giocatori"

Un regista alle prese con un affresco generazionale, ma anche con una commedia. Un regista all’esordio. (Frosinone News)

Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. (LAROMA24)

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma. (Adnkronos)