Francesca De André e la lite con papà Cristiano: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per fare soldi, con le canzoni di nonno Fabrizio combatto la depressione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'intervista con Novella 2000 anche il ricordo con l'ex Daniele Interrante: «L’amore che ci ha legato ha lasciato spazio a un legame speciale. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra» Fa molto discutere in queste ore l’intervista rilasciata da Francesca De André a Novella 2000. La nipote di Fabrizio, forse il simbolo per eccellenza della tradizione cantautorale italiana, e di Cristiano De André, il pubblico mainstream l’ha conosciuta nel 2011 come concorrente de L’isola dei famosi, poi per la sua partecipazione ai salotti televisivi di Barbara D’Urso, poi nel 2019 l’ingresso nella casa del Fratello. (Open)
Su altri media
foto | video Video in Evidenza X Francesca De Andrè, mai vista così hot: la sua pole dance conquista il web. Guarda il video Francesca De Andrè, mai vista così hot: la sua pole dance conquista il web. (OGGI)
Francesca De André: le dure critiche al padre Cristiano e il ricordo del nonno play_arrow Francesca De André racconta il legame con Faber e il conflitto col padre Giuseppe Valdes, Guglielmo Niada (Radiolina)
In tutto questo parlare, però, emerge chiaramente un principio di fastidio, palesato poco dopo, nei confronti del padre Cristiano, attualmente in tour con un nuovo omaggio al grande poeta Fabrizio. (Gossip e TV)
Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. Francesca De André in un'intervista a… (L'HuffPost)
Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, ha attaccato suo padre, reo di sfruttare ancora la fama e la musica del nonno per trarne profitti. Si tratta dell’ennesima polemica tra i due, i cui rapporti da tempo sono ai minimi termini. (Virgilio Notizie)
«Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare» ha detto l'ex gieffina in un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Francesca De André non è certo una che le manda a dire. (Io Donna)