Colpo dalla Serie B, a giugno diventa azzurro: al Napoli sbarcherà il ‘chill guy’, la rivelazione

Colpo dalla Serie B, a giugno diventa azzurro: al Napoli sbarcherà il ‘chill guy’, la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli Ultimissime – Il direttore sportivo Giovanni Manna sta per concludere un colpo magistrale per la prossima stagione: il chill guy diventerà azzurro Antonio Conte ha a disposizione una rosa folta per una sola competizione, ma sicuramente a gennaio potrebbero esserci degli innesti. In particolare, il mister chiede un difensore centrale. Nel frattempo, Giovanni Manna è a lavoro per regalare all’allenatore anche dei futuri prospetti che potrebbero tornare molto utile al Napoli, ecco le ultimissime di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha tenuto un breve discorso prima dell'inizio del sorteggio dei gironi di qualificazione europei che decreteranno le 16 squadre del Vecchio Continente che pre (TUTTO mercato WEB)

Ancora incerto il destino dell'Italia. Dipenderà dal risultato del playoff di Nations League contro la Germania. Gruppo A in caso di vittoria, Gruppo I (con un'avversaria in più) in caso di sconfitta. (Tuttosport)

Ricordiamo che i vincitori dei dodici gironi si qualificheranno direttamente per la rassegna iridata, mentre le seconde classificate dovranno passare dagli spareggi al pari delle quattro migliori della Nations League non qualificatesi direttamente. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Qualificazioni Mondiali, sorteggiati i gironi: Italia contro Olanda o Slovacchia

Si giocherà tra Canada, Messico e States e saranno protagoniste della competizione 48 squadre, 16 arriveranno dall'Europa. Oggi alle 12 a Zurigo l'Italia conoscerà le avversarie nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2026. (fcinter1908)

A Zurigo questa mattina l'Italia ha conosciuto le possibili avversarie sulla sua strada verso il Mondiale. La squadra di Spalletti saprà precisamente quali saranno soltanto dopo i quarti di Nations League di marzo 2025. (Tutto Napoli)

Ma l’Italia, testa di serie, per conoscere il suo destino deve attendere prima la sfida dei quarti di Nations League contro la Germania (andata il 20 marzo, ritorno tre giorni dopo, il 23). Sono stati sorteggiati a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026 che si svolgeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)