NAZIONE, Lutto, calo fisico e ko. Ma il gruppo c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Italiano sgambetta la Fiorentina. Ma la Fiorentina, a Bologna, in realtà fa tutto da sola e s'inabissa nel secondo tempo, quando la squadra protagonista e bella delle ultime settimane, ha deciso di non scendere in campo. Buio (anzi nebbia, visto il clima attorno al derby) e formazione viola in tilt (preoccupante il calo fisico) contro un Bologna incattivito e ben distribuito sul campo". (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Senza Palladino in panchina (assente per improvvisa scomparsa della madre), i viola hanno le occasioni per passare nei primi 45 minuti tenendo un bel ritmo ma nella ripresa il Bologna emerge alla distanza e si toglie la prima vera soddisfazione stagionale. (Corriere della Sera)
Successo netto, sul piano del gioco, legittimato anche dalle innumerevol… Un gol di Odgaard ferma la corsa della Fiorentina (reduce da otto vittorie consecutive) e fa tornare il Bologna tra le sette sorelle del campionato, a un passo dall'Europa. (La Repubblica)
Un gol così importante può dare fiducia a Odgaard in vista delle prossime partite, in cui il Bologna dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcuni dei suoi giocatori offensivi. Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Un gol di Jens Odgaard nella ripresa regala tre punti preziosi al Bologna di Vincenzo Italiano che batte 1-0 la sua ex squadra, la Fiorentina. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
L'1-0 firmato Odgaard gli vale il terzo risultato utile e il -3 sui bianconeri di Thiago Motta, ma soprattutto la grande rivincita sui viola, dai quali si era separato la scorsa estate dopo tre stagioni caratterizzate dalle tre finali disputate tra Conference League e Coppa Italia e dall'amaro in bocca per averle perse tutte. (Calciomercato.com)
Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)