Giubileo, inaugurata la nuova Piazza Pia. Meloni: "È il risultato di una collaborazione fruttuosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giubileo, inaugurata la nuova Piazza Pia. Meloni: "È il risultato di una collaborazione fruttuosa" È stata inaugurata a Roma la nuova piazza Pia, l'opera pedonale che collega Castel Sant'Angelo a via della Conciliazione, in vista del Giubileo 2025. È stato inoltre prolungato il sottopasso di Lungotevere in Sassia grazie ai lavori. Presenti all'inaugurazione Meloni, Salvini, Rocca, Gualtieri e il cardinale Parolin. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Roma, 23 dic. "L'anno santo è prima di tutto un evento di fede: chi ascolta il racconto dell'esperienza di un pellegrinaggio si sente dire in genere che è stato un punto di svolta. (il Dolomiti)
Nella piazza Pia di Roma è stata realizzata una nuova area pedonale e il prolungamento del sottopasso Lungotevere in Sassia già esistente. (Corriere TV)
Fotogramma (Avvenire)
Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole" (Liberoquotidiano.it)
Città del Vaticano È una Cinquecento, lo stesso modello che portò Papa Francesco in giro per New York nel settembre 2015, la prima automobile a percorrere il sottopassaggio della nuova Piazza Pia, inaugurata questa mattina a tre giorni dall'inizio del Giubileo. (Vatican News - Italiano)
Il Vaticano ma anche Roma si prepara all’imminente Giubileo. Giubileo, inaugurata opera simbolo di Piazza Pia. Roma si prepara (TV2000)