Vuitton Cup: Luna Rossa dà spettacolo, si riscatta e batte INEOS. Sfida in parità: 4-4. Gli highlights

Vuitton Cup: Luna Rossa dà spettacolo, si riscatta e batte INEOS. Sfida in parità: 4-4. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ancora una giornata al cardiopalma per i tanti tifosi di Luna Rossa, che hanno festeggiato la vittoria del secondo match dopo la rottura che ha causato la sconfitta nella regata precedente. Luna Rossa Prada Pirelli dimostra nuovamente la forza del suo team, pronto a compattarsi nelle difficoltà e a riemergere ancora più determinato di prima. Gli equipaggi impegnati nella quinta giornata delle finali Louis Vuitton Cup hanno trovato ancora condizioni splendide per i monoscafi foiling AC75, capaci di volare sull’acqua a oltre 50 nodi di velocità, spinti da 18 nodi di vento da SW, con raffiche che superavano i 20, e onda formata. (Tiscali)

Su altri giornali

CAGLIARI. Colpo di scena nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa, l'imbarcazione italiana impegnata contro Ineos Britannia, è stata costretta al ritiro a causa di un danno tecnico subito dopo il primo giro di boa. (YouTG.net)

“Questo è un vero di team di campioni, abbiamo fatto una regata liscia. Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. (Agenzia askanews)

Da capire se l'impruata sia stata causata da un altro down del sistema. A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. (Sport Mediaset)

LIVE Alle 14 Luna Rossa e Ineos Britannia per round 7 e 8: si riparte dal 3-3

Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. (ilmessaggero.it)

Vettese: "Ineos progettata per evitare il nose diving" Vettese: "La nostra strategia è abbastanza evidente" (Sport Mediaset)

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. (La Gazzetta dello Sport)