La pugile Khelif presenta una denuncia per cyberbullismo dopo le Olimpiadi di Parigi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open SPORT

Imane Khelif, pugile algerina, medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Parigi 2024, ha presentato una denuncia a Parigi per cyberbullismo aggravato, in seguito alle polemiche, amplificate on line, su questioni riguardanti il suo genere. Ad annunciare l’esposto l’avvocato della campionessa, Nabil Boudi. «Appena premiata con la medaglia d’oro, la pugile ha deciso di avviare una nuova battaglia – ha scritto in un comunicato – quella della giustizia, della dignità e dell’onore». (Open)

Ne parlano anche altri media

"Sono una donna come tutte le altre". L'esclusione dai Mondiali 2023 per un imprecisato gender test è diventata un tema di discussione a Parigi. (Adnkronos)

Così Vannacci sarà sistemato per benino. Con lui tutta un’armata delle tenebre che va da Musk a Trump alla sora Pina, ma Vannacci di più: la minaccia di togliersi in pantaloni in diretta durante un talk show per provare la sua indubbia mascolinità, proprio come ai tempi della visita militare e dei vecchi film con Edvige Fenech, svetta nell’incredibile repertorio di gag e genialate retoriche. (il manifesto)

La denuncia di Imane Khelif La denuncia di Imane Khelif (Virgilio Notizie)

Per Imane Khelif inizia una nuova battaglia: ha sporto denuncia per cyberbullismo

Imane Khelif, medaglia d'oro nel pugilato, sarà la portabandiera dell'Algeria nella cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Parigi 2024, prevista stasera (qui ve la raccontiamo in diretta). (Corriere della Sera)

Sono state al centro di dibattiti e polemiche per quasi tutti i Giochi, hanno risposto sul ring andando a conquistarsi l'oro nelle rispettive categorie e si prenderanno la scena anche stasera. (L'HuffPost)

Khelif ha infatti sporto denuncia alla polizia di Parigi per cyberbullismo. Dopo aver conquistato l’oro olimpico nella categoria -66 kg, la pugile algerina Imane Khelif ha deciso di rispondere per vie legali alle tantissime accuse che l’hanno travolta dopo l’incontro con l’atleta italiana Angela Carini. (Luce)