Lotito e l'amicizia con Damiani, sul canone Rai il loro no fa fibrillare l'alleanza: io faccio quello che dice il partito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i due senatori c’è un indubbio affiatamento e ieri mattina in commissione Bilancio si è visto. Li unisce da anni la passione per calcio e affari: «Dario Damiani è mio fraterno amico», disse una volta Claudio Lotito. Così, muovendosi in perfetta sincronia come gemelli del gol, la strana coppia, l’ex bancario di Barletta e il patron della Lazio, uno in politica da quando aveva 18 anni con Msi e An, l’altro molto dopo, Dario Damiani e Claudio Lotito, entrambi di Forza Italia, ieri ha fatto scoppiare la maggioranza. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Seconda: in Europa FdI e FI hanno fatto eleggere la Commissione di Ursula von der Leyen. Terza considerazione: la maggioranza reggerà, ma appare divisa appena due giorni dopo l’aperitivo della riconciliazione a casa della premier Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)
O è la solita televendita di Matteo “Do Nascimiento”». Trattandosi dello stesso tema che ieri ha mandato in cortocircuito la sua maggioranza e soprattutto essendoci di mezzo un «Matteo», la frase di Giorgia Meloni, con tanto di rimando al mago che bazzicava le televendite di Wanna Marchi, sembra pronunciata ieri e indirizzata a Salvini. (Corriere Roma)
I leader del centrodestra cercheranno di ricomporla, ma nelle settimane verso l'approvazione della manovra ci sarà occasione per altri 'screzi'. (Fanpage.it)
Dl Fiscale, Durigon (Lega): "Votati per abbassare tasse, oggi non è successo" 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Come ricorda il sito dell’Agenzia delle entrate, il canone di abbonamento alla televisione è obbligatorio per tutti coloro che possiedono un apparecchio televisivo. Addebito diretto in bolletta (WIRED Italia)
“Schermaglie, solo schermaglie”, dichiara. – In pubblico la premier ci prova a fingersi indifferente, ma bisogna dire che non merita l’Oscar per la migliore interpretazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)