Atalanta, contro la Roma torna anche Scalvini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. Buonissima notizia per aumentare il periodo per chi deve sistemare gli ultimi acciacchi in casa Atalanta, come riporta La Gazzetta dello Sport. Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. Per la Roma tornerà cosi a disposizione pure Scalvini, preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta dello Sport – Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. (Pagine Romaniste)
Roma – Atalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Assopoker)
In un periodo fitto di impegni, l’abbondanza in panchina potrebbe rivelarsi l’arma in più per una squadra che sta vivendo un momento di forma straordinario. Un’importante pausa tra le due gare permette a Gian Piero Gasperini di recuperare giocatori chiave e di contare su una rosa quasi al completo. (Tutto Atalanta)
Un successo storico per la squadra bergamasca che ha centrato la settima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, ponendosi così una posizione di classifica favorevole per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. (FantaMaster)
rientro sul campo d'allenamento a Zingonia nella sessione mattutina di venerdì o al più tardi sabato dopo più di due (Tuttosport)
TUTTO mercato WEB Atalanta, solo Zappacosta in dubbio per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma (TUTTO mercato WEB)