Correa, Veron in aiuto dell’Inter? «Abbiamo parlato, però…»

Correa, Veron in aiuto dell’Inter? «Abbiamo parlato, però…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il futuro di Joaquin Correa tiene banco in casa Inter: l’argentino è sul piede di partenza, anche se i nerazzurri non hanno ancora trovato potenziali acquirenti. In tal senso occhio all’Estudiantes, con le parole del presidente Juan Sebastian Veron a CieloSports. DISCORSI – Juan Sebastian Veron in soccorso dell’Inter per Joaquin Correa? Il presidente dell’Estudiantes ed ex centrocampista – tra le altre – anche del club nerazzurro, conferma di aver parlato con l’attaccante argentino, con l’obiettivo di riportarlo nella squadra che lo ha lanciato. (Inter-News)

Su altri media

Agoumé come già anticipato, è stato ceduto a titolo definitivo dall’Inter al Siviglia. Di lui ha parlato Victor Orta, Direttore Sportivo del club spagnolo. (Inter-News)

Thuram spegne oggi ventisette candeline e ad Appiano Gentile viene celebrato dai compagni e da tutto lo staff. L’attaccante francese riceve anche gli auguri molti sentiti di un compagno di reparto nerazzurro (Inter-News)

Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società viola, alle prese con il futuro di Nico Gonzalez per nulla scontato, ha migliorato l'offerta al Genoa aumentando la cifra del prestito rispetto al diritto di riscatto: operazione da circa 6/7 milioni per il prestito e 18/19 invece di riscatto a determinate condizioni. (Sky Sport)

Fiorentina, sempre più Gudmundsson: futuro a tinte viola

Marco Astori Redattore 5 agosto - 21:35 Sta ormai sfumando sempre di più l'obiettivo Albert Gudmundsson per l'Inter: il centravanti islandese è infatti ad un passo dalla Fiorentina. Lo spiega Gianluca Di Marzio: "Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall'accordo definitivo e dalla chiusura finale. (fcinter1908)

La nuova proposta consiste invece in una cifra leggermente più alta per il prestito, sui 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19 circa. Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall’accordo definitivo e dalla chiusura finale. (Labaro Viola)

Una trattativa che si appresta alle battute conclusive e annunciata da Sportitalia dallo scorso gennaio. Albert Gudmundsson e il suo futuro sempre più viola. (SportItalia.it)