La Stella Michelin resta a Saronno e Lomazzo: conferma per Sui generis e Trattoria contemporanea

La Stella Michelin resta a Saronno e Lomazzo: conferma per Sui generis e Trattoria contemporanea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Città SARONNO / LOMAZZO – Nelle scorse ore l’annuncio delle Stelle Michelin, destinate ai ristoranti dell’eccellenza culinaria italiana. Per quanto riguarda la zona, è giunta l’attesa conferma della stella a Sui generis di via Roma a Saronno ed alla Trattoria contemporanea di via Del Rocco a Lomazzo, dello chef Davide Marzullo, originario di Uboldo. La guida Michelin La Guida Michelin Italia celebra un traguardo significativo con la pubblicazione della sua 70′ edizione. (Il Saronno)

Su altre fonti

L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità. Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)

Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Guida Michelin, Bologna tiene le stelle: 5 ristoranti confermati nell’Olimpo. Ecco quali

Due Stelle a Lecce, Bros' e Primo Restaurant e, per il resto, in Puglia, si confermano Pasha (Conversano), Casamatta (Manduria), Porta di Basso (Peschici), Angelo Sabatelli (Putignano), Due Camini (Savelletri), Casa Sgarra e Quintessenza (Trani). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

, nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson. (Gazzetta Matin)

Insieme, con grande bravura e coraggio, in piena pandemia, decisero di restituire la stella conquistata nel 2008 per dedicarsi alla lievitazione che è entrata di rigore nelle carte “Attimi di cucina” e “Momento contemporaneo”, sapori tradizionali e gusti decisi. (il Resto del Carlino)