Fuochi e botti vietati a capodanno: scatta l'ordinanza del sindaco

Fuochi e botti vietati a capodanno: scatta l'ordinanza del sindaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Il sindaco di Latina, Matilde Celentano, ha emesso un'ordinanza che stabilisce un divieto assoluto su tutto il territorio comunale riguardo all'utilizzo e all'accensione di fuochi d'artificio, petardi, botti, razzi e simili artifizi pirotecnici. Questo provvedimento sarà in vigore dal 31 dicembre 2024 fino al 1 gennaio 2025, in un'iniziativa volta a garantire la sicurezza e la quiete pubblica durante le festività. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime Napoli Calcio, l’ultima sorprendente decisione di Antonio Conte per chiudere il 2024 con una mossa che farà discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua parentesi in maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Animali, Roma dice no ai botti di Capodanno Tematica: Ambiente - Benessere animali (Roma Capitale)

Sora – La città saluta il comandante Dino Padovani: da lunedì alla dirigenza della Polizia Locale di Frosinone

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Frosinone e, precisamente, gli operatori della locale D.I.G.O.S. (Frosinone News)

Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, si ripresenta una tradizione che, purtroppo, è spesso associata a incidenti gravi e, in alcuni casi, anche mortali: l’utilizzo dei fuochi d’artificio e dei petardi (Valledaostaglocal.it)

Il dr. La città di Sora saluta il dr. (Frosinone News)