Pierina Paganelli, prelevato il dna di Loris Bianchi. Le parole a La Vita in Diretta: «Il giorno dell'incidente di Giuliano, Louis è uscito dal garage»

Pierina Paganelli, prelevato il dna di Loris Bianchi. Le parole a La Vita in Diretta: «Il giorno dell'incidente di Giuliano, Louis è uscito dal garage»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Questa mattina, giovedì 24 ottobre, Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato dagli inquirenti presso la Questura nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli. La 78enne era stata brutalmente uccisa il 3 ottobre 2023 nel sottoscala del suo condominio al civico 31 di via del Ciclamino a Rimini. Al momento, in carcere e accusato di omicidio volontario si trova Louis Dassilva, indagato dalla scorsa estate come presunto autore materiale del delitto (leggo.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato in Questura per un accertamento probatorio. (Fanpage.it)

Questa mattina, Loris Bianchi, cognato di Pierina Paganelli, è stato convocato in Questura a Rimini per un accertamento probatorio, non un interrogatorio. Bianchi, assistito dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan, è arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 10.15. (AltaRimini)

Il Riesame convinto che l'assassino sia Louis: "Soggetto spietato" • newsrimini.it

Nella mattinata di oggi (24 ottobre) Loris Bianchi , il fratello di Manuela, la nuora di Pierina Paganelli è stato convocato in Questura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Ho esposto sensazioni su tante cose, ma non le voglio dire, sono cose mie”. Io sto tanto bene, devo solo fare la fuga da voi... (Corriere Romagna)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)