L’Austria asfalta 5-1 la Norvegia in Nations League, a segno anche Posch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Ieri sera a Linz, nella Lega B di Nations League, l’Austria ha travolto 5-1 la Norvegia trascinata da un super Marko Arnautovic, a segno sia all’8′ che al 49′. Non solo ex rossoblù, però, perché a segno è andato anche una colonna del Bologna di oggi, Stefan Posch: il difensore, di testa su cross di Sabitzer, ha siglato la rete del momentaneo 4-1 al 62′, e più in generale è stato autore di una buonissima prova da terzino destro (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua doppietta contro l’Estonia ha segnato la vittoria per 3-0 della sua Svezia in Nations League, ma la stagione di Sebastian Nanasi classe 2002,è di quelle che portano la gente e gli addetti ai lavori a far parlare di sé. (Terzo Tempo Napoli)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Come si legge oggi su Tuttosport, gli infortuni hanno condizionato la passata stagione ma ora sono un brutto ricordo per l'austriaco. Il tutto dopo aver rifiutato in estate il trasfrimento da Milano. In Champions League ha segnato il 2-0 momentaneo contro la Stella Rossa e vuole continuare così per cancellare il ricordo dei gol sbagliati contro l'Atletico Madrid lo scorso anno. (Fcinternews.it)

Ma la Nations League serve davvero?

"Eccezionale". È questo il primo commento di Marko Arnautovic dopo il rotondo 5-1 rifilato dall'Austria alla Norvegia in Nations League, in cui è stato decisivo con una doppietta. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic è tornato a Milano e già oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. L’attaccante si rimetterà agli ordini dell’Inter dopo una sosta nazionali che sicuramente gli ha giovato, visto che con l’Austria ha firmato due gol e un assist nelle sfide con Kazakistan e Norvegia (Passione Inter)

Stanislav Lobotka ha dovuto lasciare il campo durante la partita della sua Slovacchia per un problema muscolare che preoccupa non poco il Napoli. La Nations League si trasforma ancora una volta in un incubo per i club, con il centrocampista azzurro costretto a fermarsi in una competizione che sempre più appare come un surplus evitabile per i giocatori e un rischio inutile per le squadre. (Napolipiu.com)