Inter, Lautaro Martinez: "Spero di portare altri trofei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le parole di Lautaro Martinez "Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Fare cento gol con la maglia dell'Inter è bellissimo, fare una finale è veramente unico. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua. Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono rinato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. Spero di portare altri trofei all'Inter perché quando vinci il primo vuoi continuare. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando. Sono arrivato da sconosciuto, ero giovane e non conoscevo nemmeno la lingua, però ho percepito fin da subito l'affetto delle persone. (CalcioNapoli1926.it)
Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. (Frosinone News)
Il capitano dell'Inter ha condiviso nel docufilm a lui dedicato il suo affetto per la città e il club, rivelando di aver rimandato al mittente numerose richieste da parte di altre squadre. (Diretta)

Com'è stato il suo adattamento al calcio italiano? — "Sono già sette anni che sono arrivato in Italia, sto imparando tanto ancora oggi. Il calcio italiano sta cambiando. L'impatto è stato difficile, era molto diverso, tatticamente era un po' differente rispetto all'Argentina. (fcinter1908)
Cosa hai pensato quando hai esordito col Racing, subentrando a Milito? "Mi ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna. (Fcinternews.it)
"In arte Lautaro", questo il nome per lo speciale prodotto da Inter Media House incentrato sul Toro. (Sport Mediaset)