TORINO 42° TFF, Giuseppe Battiston e Claudia Gerini fanno centro con il remake "Il corpo"

TORINO 42° TFF, Giuseppe Battiston e Claudia Gerini fanno centro con il remake Il corpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta al Torino Film Festival, 42° edizione, il film italianissimo di Vincenzo Alfieri con uno strepitoso, come sempre, Giuseppe Battiston e una più che brava Claudia Gerini, nel ruolo di un'intrigante manager di successo che sceglie per la vita un giovinetto, tanto capace quanto ambizioso nonché povero in canna, e lo sposa. Restano assieme finché morte non li separa.. Trama Rebecca Zuin (Claudia Gerini) muore per un infarto fatale, ma il rude e manesco ispettore Cosser (Giuseppe Battiston) non ci crede e, con metodi discutibili, affronta il neo vedovo fin dall'inizio come un imputato per spingerlo alla confessione, all'auto-accusa. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

2024. Gli imperdibili nel sabato del Tff. (La Stampa)

Se la parata di stelle è iniziata già ieri sera con il red carpet al Teatro Regio, l’abbuffata di pellicole del Torino Film Festival, invece, prenderà il via questa mattina con l’inizio delle proiezioni. (Torino Cronaca)

E non è solo questione di stelle. I divi, una serie lunga e variegata… (La Stampa)

Un selfie con Giancarlo Giannini: il Tff inizia davvero

Osa, esalta, eccita. Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)

Una serata garbata, elegante e riuscita, che ha aperto i riflettori su un’edizione tutta nuova, più snella e con tante celebrità. É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino. (Taxidrivers.it)

E così, ieri, durante il primo giorno della rassegna, cinefili e amanti del glamour non hanno potuto resistere prendendo d'assalto il Cinema Massimo e il Romano, in Galleria Subalpina, per assistere alle proiezioni e cercare di pizzicare protagonisti, da Giancarlo Giannini, a Ron Howard, da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker, a Giuseppe Battiston, Claudia Gerini e Sharon Stone. (Torino Cronaca)