Ma che succede a Torino? Code nei cinema e Regio in festa

Ma che succede a Torino? Code nei cinema e Regio in festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In via Verdi è pomeriggio e non si riesce quasi a camminare. Gigantografie di Marlon Brando ti seguono ovunque, il suo bel faccione, icona inimitabile della settima arte, è il volto scelto dal Torino Film Festival per fare capire chiaramente a tutti che sì: stavolta qualcosa è cambiato. Stavolta, oltre ai film, in città è una parata di stelle. E così, ieri, durante il primo giorno della rassegna, cinefili e amanti del glamour non hanno potuto resistere prendendo d'assalto il Cinema Massimo e il Romano, in Galleria Subalpina, per assistere alle proiezioni e cercare di pizzicare protagonisti, da Giancarlo Giannini, a Ron Howard, da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker, a Giuseppe Battiston, Claudia Gerini e Sharon Stone (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Dobbiamo aiutarci a vicenda. Sharon Stone parla a Torino in una conferenza stampa organizzata nell’ambito del Torino Film Festival dove ha ricevuto la Stella della Mole. (Gazzetta del Sud)

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)

Sharon Stone a Torino visita due gallerie d'arte e mostra i suoi quadri: «Vorrei fare un'esposizione in città»

TORINO. Spiccano l’attesissima Sharon Stone, bellissima in un elegante vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. (Il Centro)

Le proiezioni Al Massimo 1 in mattinata è passato il primo lungometraggio in concorso, «Corresponsal», dell’argentino Emiliano Serra; alle 16,15 è atteso il regista Charlie McDowell (figlio del grande Michael di «Arancia meccanica») con «The Summer Book», in cui Glenn Close è una nonna alla fine della vita che consuma il suo lungo addio estivo alla nipotina di 9 anni. (La Stampa)

L’attrice, sabato 23 novembre, in «pausa» dagli impegni al 42° Torino Film Festival, si è dedicata all’arte visitando la Galleria Benappi e la Galleria Persano. «Un incontro andato benissimo, il nostro spazio è un ex atelier d’artista, atipico e inusuale, un ambiente multilivello da cui lei è rimasta affascinata». (Corriere della Sera)

Ma che succede a Torino? Code nei cinema e Regio in festa