Calciomercato Juve, il Leicester sfida la Roma per Soulè

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino Nonostante il gradimento di Thiago Motta, Matias Soulè potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato della Juventus. L’esterno argentino sarebbe tra gli elementi della rosa bianconera ad avere maggiore richiesta e che potrebbe portare importanti risorse economiche per il club dopo i tanti investimenti già effettuati. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Non spiace affatto al tecnico, ma esigenze di bilancio e la necessità di avere liquidità per andare all’ assalto di Koopmeiners per il quale l’ Atalanta vuole incassare una cifra di partenza di 60 milioni inducono il dt Cristiano Giuntoli ad attendere l’offerta giusto per cederlo. (Tuttosport)

La squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. (SpazioJ)

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè: "Suolé ci siamo, così ci fanno capire. Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. (Tutto Juve)

Corsera - Roma convinta di avere in pugno Soulè

I Bianconeri aspettano di incassare il 21enne attaccante argentino per poter iniziare a concentrarsi su obiettivi chiave di mercato come AtalantaTeun Koopmeiners, rimasto nel limbo con l'avvicinarsi della prossima stagione di Serie A. (Football Italia)

Al Colosseo di Roma si è tenuto un flashmob per dire stop all'invio di armi al governo ucraino. La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione RRI2020. “Basta armi al governo ucraino!", si legge negli slogan. (Il Giornale d'Italia)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)