Carlos Corberan torna a casa: guiderà il Valencia in crisi profonda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Corberan, ex tecnico di Leeds United, Huddersfield Town e più recentemente del West Bromwich Albion, ha accettato la sfida di risollevare il Valencia. Il club spagnolo, attualmente al 19° posto in classifica con soli 12 punti in 17 giornate, ha esonerato Ruben Baraja e si è affidato al 41enne valenciano per tentare una difficile risalita. Corberan, originario di Ceste nella regione valenciana, è cresciuto nelle giovanili del Ceste prima di approdare al Valencia come portiere. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Questa concentrazione giapponese, che di fronte si trova gli arrembanti e iper tecnologici cinesi, capaci di stare al tavolo dei grandi dell’auto, è il simbolo del declino industriale e tecnologico del Giappone (Il Sole 24 Ore premium)
Il Cesma è un centro di eccellenza tecnologica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, promuove la diffusione di metodologie e tecnologie innovative e il trasferimento tecnologico nei settori Stem, contribuendo alla creazione di spin-off universitari e a connettere l’accademia con il mondo produttivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
. Honda e la sua rivale in difficoltà Nissan hanno concordato ieri di avviare colloqui per l'annuncio di una fusione, vista come un tentativo di raggiungere le società cinesi e Tesla sui veicoli elettrici. (Tuttosport)
Entrano infatti nel vivo le trattative tra Honda e Nissan che confermano il piano di integrazione tra i due iconici brand. Basterà questo a risollevare Nissan? E dopo questa mossa cosa farà Renault? Renault, prendiamo atto dell'annuncio Nissan-Honda: valuteremo ogni opzione (ilmessaggero.it)
Honda e Nissan potranno collaborare in futuro a livello aziendale? Si fonderanno? Oppure saranno sorelle sotto la medesima holding? Beh, non lo sappiamo e crediamo che per adesso nessuno possa dire con certezza se queste voci avranno poi un seguito certo, quello che invece ci è venuto in mente è che in effetti Honda e Nissan avevano già "collaborato" in precedenza, e lo avevano fatto anche in una maniera decisamente emozionante. (Moto.it)
L’integrazione delle attività avverrà entro giugno 2025. Le azioni della nuova holding congiunta saranno quotate in borsa entro agosto 2026. (il manifesto)