Marotta: «Duello con Conte? Non è un dualismo, cerco sempre di spingere gli avversari alla pressione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

A Sky: «Le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi» Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche del duello, anche dialettico, tra il Napoli di Conte e la sua Inter. «Le favorite sono sempre le stesse Atalanta, Inter e Napoli » «Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi – Dice il presidente Marotta sulla lotta scudetto – Credo però che quest’anno una delle favorite sia l’Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League». (IlNapolista)

Su altre fonti

Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte (AreaNapoli.it)

Beppe Marotta si diverte ancora. A stimolarmi è la passione, e credo che l'adrenalina che ti dà una partita nella vita normale non te la dà niente". (La Gazzetta dello Sport)

Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la sua lunga intervista a Sky Sport. (Inter-News)

Inter, Marotta a Sky: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta..."

L'annuncio di Marotta: "Io alla FIGC? All'Inter sto bene e ci rimarrò a lungo" "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (L'Interista)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. Sposti equilibri in Lega e in Figc, in molti ti definiscono il personaggio più potente del calcio italiano: cosa ne pensi? (Tutto Juve)

"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Tutto Napoli)