Osimhen-Zirkzee, lo scambio che fa sognare: il Manchester United fa sul serio

Osimhen-Zirkzee, lo scambio che fa sognare: il Manchester United fa sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club inglese vuole il bomber del Napoli e offre il gioiello del Bologna più un ricco conguaglio. Conte ha già dato il suo ok Il Manchester United è pronto a far saltare il banco per Victor Osimhen. Una proposta shock sta per essere recapitata al Napoli: Joshua Zirkzee più una sostanziosa parte cash per arrivare al bomber nigeriano. Manchester United su Osimhen L’indiscrezione, rivelata dal portale turco Fanatik, ha del clamoroso. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

MANCHESTER UNITED OSIMHEN ZIRKZEE – Non solo: i red devils avrebbero già formulato una prima proposta al Napoli, proprietario del cartellino di Osimhen. MANCHESTER UNITED OSIMHEN ZIRKZEE – Non sta passando inosservato il grande impatto di Victor Osimhen con la maglia del Galatasaray, a suon di gol e assist. (Europa Calcio)

In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? “Non so perché Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche. (CalcioNapoli1926.it)

Advertisement Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona (Il Corriere del Pallone)

Galatasaray su Osimhen: una trattativa complessa

Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 22:45 di Alice L’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, ora presidente della competizione, ha raccontato di essere stato contattato da una squadra, senza però entrare nei dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tuttavia, l’interesse del club si scontra con ostacoli economici e strategici che rendono la trattativa complicata. Il Galatasaray sta cercando di trattenere Victor Osimhen in Turchia, un’operazione che si preannuncia tutt’altro che semplice. (Terzo Tempo Napoli)