Juventus, Danilo può partire a gennaio: c'è l'interesse del Manchester United

Juventus, Danilo può partire a gennaio: c'è l'interesse del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. Sono 10 le sue presenze tra campionato e Champions, di cui solamente 4 da titolare. Qualche errore tecnico di troppo e una condizione fisica non ottimale lo hanno fatto scalare all'indietro nelle gerarchie della squadra. Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Non è ancora arrivato il momento delle scelte, ma appare ormai evidente che le cose fra Danilo e la Juve non siano più come prima. (La Gazzetta dello Sport)

Tegola per Thiago Motta e la Juventus: si preannunciano lunghi i tempi per il ritorno in campo dopo il nuovo infortunio La Juventus arriva all’ultima sosta dell’anno con il sorriso dopo il vittorioso derby contro il Torino, che ha permesso ai bianconeri di accorciare il distacco dal Napoli capolista e dall’Inter nell’ammucchiata al vertice della classifica. (CalcioMercato.it)

Ma allo stesso tempo è immagine di quanto sia incerta la posizione di chi sarebbe il titolare di quella fascia da capitano: Danilo. Nali. (ilBianconero)

📢 Il Manchester United guarda in casa Juve: assalto già a gennaio!

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Come riportato in Inghilterra da The Mirror, Danilo, difensore della Juventus, sarebbe finito nel mirino del Manchester United e in particolare da Ruben Amorim, che diventerà da domani il nuovo allenatore dei Red Devils. (Calciomercato.com)

Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)