Venezia calcio, il terzo ko consecutivo fa tremare la panchina di mister Di Francesco: tutto troppo facile per l'Atalanta, manca la reazione

Venezia calcio, il terzo ko consecutivo fa tremare la panchina di mister Di Francesco: tutto troppo facile per l'Atalanta, manca la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

La partenza in Serie A del Venezia prosegue a ritmi molto lenti: solo 4 punti racimolati grazie all'unica vittoria contro il Genoa e ad un pareggio con la Fiorentina, mentre è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Un gol per tempo consente all'Atalanta di espugnare il Penzo e di riportarsi nelle zone nobili della classifica. I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)

Successo in Veneto. Atalanta in carrozza, basta un gol per tempo. La Dea ritrova il successo esterno dopo due mesi

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio (TUTTO mercato WEB)

«Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. Siamo mancati un po' in freschezza, ma c’è anche da dire che venivamo da una sosta in cui tanti giocatori erano stati via». (L'Eco di Bergamo)

Partita sbloccata già dopo 6’ da una deviazione di Pasalic su corner: per lui cinquantesimo gol in A dal 2018, miglior marcatore croato di sempre nel nostro campionato, scavalcando Perisic a 49. Di Fabrizio Carcano BERGAMO Troppa Atalanta per il Venezia (Quotidiano Sportivo)