Milan soffre e vince, 1-0 con un uomo in meno contro l'Udinese

Milan soffre e vince, 1-0 con un uomo in meno contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull'Udinese sia per il morale che per la classifica. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Bijol 6,5 - Leader della difesa, la guida con attenzione estrema e tempismo nelle chiusure. Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile" (Milan News)

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Milan-Udinese 1-0, il tabellino della sfida di San Siro

Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. (Fantacalcio ®)

La partita tra Milan e Udinese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)