Un nuovo pacchetto da 101 milioni per le imprese lombarde

Un nuovo pacchetto da 101 milioni per le imprese lombarde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Merate ECONOMIA

La Regione Lombardia continua convintamente a scommettere sul proprio tessuto produttivo ed economico, il più importante a livello europeo. Cinque nuovi bandi in apertura per le imprese lombarde da qui alla fine di ottobre, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, in gran parte, a fondo perduto a valere sulle risorse FESR. I nuovi bandi pensati da Regione Lombardia La Lombardia è il territorio dei primati economico-sociali: ancora oggi è la prima Regione manifatturiera d’Europa e il ruolo delle istituzioni è quello di agevolare le imprese, supportarle e creare le condizioni affinché vincano le sfide del mercato continentale e mondiale. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri giornali

Lombardia: una pioggia di fondi per le PMI tra bond e sostegno digitale Data di Disponibilità Importo (€) Destinazione Da domani 12 milioni Contributo per la partecipazione a fiere internazionali Dal 3 settembre 20 milioni Miglioramento della digitalizzazione Metà ottobre 25 milioni Investimenti per le microimprese (fondo perduto) Fine ottobre 12 milioni Economia circolare e sostenibile Fine dicembre In definizione Internazionalizzazione 2025 Aggiuntivi Nuove misure di supporto (Radio Gold)

Il Bando SI 4.0 2024, promosso da Unioncamere Lombardia, rappresenta un’importante opportunità per le piccole e medie imprese della regione Lombardia. (Finera)

Milano, 29 lug. Le misure sono state presentate oggi dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, a Palazzo Lombardia. (Agenzia askanews)

Contributi per la partecipazione delle MPMI alle Fiere internazionali in Lombardia

Soggetti beneficiari Sono ammissibili progetti di trasformazione digitale delle imprese lombarde. (Assolombarda)

In provincia di Pavia sono presenti circa 40mila, tra piccole e medie imprese. / pavia Un nuovo pacchetto economico per le piccole-medie imprese lombarde, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, gran parte a fondo perduto, stanziati attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre. (La Provincia Pavese)

LIO 2024 La domanda può essere presentata sulla piattaforma Bandi e Servizi a partire dalle ore 10.00 del 31 luglio 2024. (Regione Lombardia)