Italia-Francia, Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione

Italia-Francia, Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Italia-Francia sarà l’ultima sfida del girone di Nations League per gli azzurri: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. (ilBianconero)

"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)

"Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..." (Bianconera News)

Italia-Francia, per Deschamps Inter ‘a metà’: le probabili scelte – CdS

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)

INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)

Si avvicina Italia-Francia di questa sera, sfida di UEFA Nations League che vedrà tante connessioni col mondo Inter. A partire dallo stadio, San Siro, fino ai giocatori impegnati. Anche nei transalpini: secondo la probabile formazione del Corriere dello Sport, spazio a un nerazzurro (Inter-News)