Di Gregorio alla Juve, il comunicato ufficiale: "Un segno del destino"

Di Gregorio alla Juve, il comunicato ufficiale: Un segno del destino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo aver sostenuto in mattinata le visite al J-Medical, Michele Di Gregorio ha firmato il contratto che lo legherà ufficialmente alla Juventus . Ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, in cui ha dato il benvenuto al suo nuovo tesserato. Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz (Tuttosport)

Su altre fonti

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Dopo Douglas Luiz la Juventus di Thiago Motta mette a segno il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato e ufficializza l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (Firenze Viola)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Una dichiarazione formale dei Bianconeri confermano che si tratta di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni di euro pagabili in tre rate e 0.8 milioni di euro in più. (it.football-italia.net)

Di Gregorio: "Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale"

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus (CalcioMercato.it)

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello. (Tshot)

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus. (Calciomercato.com)