Israele, ancora un raid su Beirut contro Hezbollah: nel mirino l'erede di Nasrallah

Israele, ancora un raid su Beirut contro Hezbollah: nel mirino l'erede di Nasrallah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

Nuovo raid di Israele su Beirut nelle prime ore del 4 ottobre. L'obiettivo del nuovo attacco aereo sulla capitale del Libano sarebbe Hashem Safieddine, il principale candidato a raccogliere l'eredità di Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah. Le forze di difesa israeliane (Idf) non hanno inizialmente diffuso informazioni sul raid. Secondo le informazioni raccolte da Barak Ravid, giornalista di Axios, due fonti israeliane hanno confermato che Safieddine era l'obiettivo del raid. (Adnkronos)

Su altri giornali

Reuters (Avvenire)

Potrebbe tenersi domani la cerimonia per i funerali di Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso in un raid israeliano a Beirut venerdì scorso. (Sky Tg24 )

Israele continua a stringere la morsa su Hezbollah, ma l’operazione militare in Libano va di pari passo con i preparativi per colpire l’Iran, in risposta ai 200 missili lanciati da Teheran martedì scorso. (Il Fatto Quotidiano)

“Rinnovo? Non so se firmerà…”, l’esperto sorprende tutti: l’annuncio è clamoroso!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) L'Idf ha annunciato un attacco in corso a sud di Beirut, in particolare nel quartiere di Dahiyeh, dove venerdì scorso è stato ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah (ilgazzettino.it)

E gli ultimi attacchi di Tel Aviv a Beirut avrebbero cercato di colpire il suo probabile successore Safi Al Din. Oggi a Teheran si svolgeranno i funerali di Nasrallah, l'ex leader di Hezbollah ucciso da Israele a Beirut. (Tiscali Notizie)

La stagione del Napoli non poteva iniziare in modo migliore. Le prestazioni degli azzurri, tralasciando la sfida col Verona, sono state da incorniciare. Il gruppo ha risposto alla grande ai comandi di Antonio Conte, il quale sembrerebbe aver costruito una squadra fatta su misura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)