Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata"

Clooney: Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata" George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è vero” aggiungendo che “tutto il merito va a lui. George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. (la Repubblica)

Più Clooney che Pitt a dire il vero, quest'ultimo dice poco e niente in conferenza stampa. Gli diamo un 7 come media tra la sua bellezza icon… (La Stampa)

Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Adnkronos)

George Clooney e Brad Pitt, quanto guadagnano da Wolfs? Alla Mostra del Cinema di Venezia smentiscono la maxi cifra

Tra un gigioneggiare e l'altro c'è spazio per parlare di elezioni americane, del ritiro di Biden che lo stesso Clooney aveva chiesto dalle colonne del New York Times e del "momento di transizione". (L'HuffPost)

Produttore, attore e scrittore il primo; regista, attore e produttore il secondo, oggi possono permettersi tutto a Hollywood. L'altro, invece, due giorni fa mano nella mano con la moglie Amal Alamuddin. (Vanity Fair Italia)

L'articolo da cui è partito tutto Il New York Times ha scritto un articolo approfondito spiegando la strategia di Apple di fare uscire il film in streaming e non nei cinema a livello internazionale. Quanto guadagnano da Wolfs George Clooney e Brad Pitt? La domanda è iniziata a circolare tra gli appassionati di cinema dopo un articolo sul New York Times. (ilmessaggero.it)