Quanto costa il "classico" menu del Cenone di Capodanno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prezzi in aumento per il menu di Capodanno 2025: per il tradizionale Cenone gli italiani spenderanno di più rispetto agli altri anni secondo quanto emerso da una ricerca dell’Osservatorio Nazionale Federconsumatori. Capodanno 2025: quanto costa il “classico” menu del Cenone Per il “classico” menu della cena di Capodanno, in Italia si spenderanno in media 56,70 euro in più a persona rispetto all’anno scorso, per un incremento del 9%. (inItalia)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Per il cenone di Capodanno, i protagonisti immancabili sono le lenticchie e il cotechino, il salmone affumicato e, naturalmente, il panettone o il pandoro, accompagnati da spumante o champagne per il brindisi di mezzanotte. (CremonaOggi)
Le famiglie italiane si preparano a celebrare il Capodanno con una spesa media di 97 euro per il cenone, come emerge dall’indagine condotta da Coldiretti/Ixe’. La maggior parte degli italiani trascorrerà la serata in casa, ma quasi uno su cinque opterà per festeggiamenti fuori, tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (Food Affairs)
Per il cenone di Capodanno le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro e il 51% festeggerà a casa, con una media di 7 persone a tavola, mentre il 28% andrà a casa di parenti o amici, il 19% cenerà in ristoranti, agriturismi e pizzerie e solo il 2% deciderà all'ultimo momento. (ANSA Brasil)
Il Capodanno è alle porte, e le famiglie italiane si preparano a celebrare l'arrivo del 2025 con una spesa media di 97 euro per il cenone . La maggioranza degli italiani preferirà brindare al nuovo anno tra le mura domestiche, anche se una quota significativa, quasi uno su cinque, sceglierà di festeggiare fuori casa in ristoranti, agriturismi o pizzerie . (Italia a Tavola)
Introduzione (Sky Tg24 )
Una buona notizia rispetto agli aumenti della festività di Natale. Anche a Capodanno c'è ansia da acquisto. (QuiFinanza)