Cosa fare a Roma nel weekend della Befana 2025: da sabato 4 gennaio a lunedì 6 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti pronti per l’appuntamento con la Befana? Dopo la grande festa di Capodanno con tanti eventi a Roma, c’ ancora da festeggiare. Come dice il proverbio, l’Epifania tutte le Feste si porta via, ma prima che questo succeda ci sono ancora tantissime cose da fare per divertirsi a Roma nel lungo weekend della Befana 2025. L’ultima delle Feste natalizie è d’altronde molto sentita in tutta Italia, anche in altre grandi città come Milano dove sono tanti gli eventi del weekend dell’Epifania, ma Roma ha un rapporto molto speciale con questa celebrazione. (Tua City Mag)
Ne parlano anche altre testate
Come da tradizione, anche quest’anno i volontari di Nuova Acropoli saranno tra le associazioni impegnate nella realizzazione del famoso corteo di “Viva La Befana – per riaffermare i valori dell’Epifania” il prossimo 6 Gennaio presso Via della Conciliazione dalle ore 10. (AbitareaRoma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I partecipanti dovranno superare quattro divertenti prove per poter trovare la calza d’oro. La prima è ‘pesi e misure’: i partecipanti dovranno capire il peso o la misura degli oggetti che la Befana ha perso lungo il suo viaggio notturno. (AbitareaRoma)
Musica, laboratori, cinema, eventi. Il 6 gennaio Roma festeggia l’Epifania. E lo fa con decine di attività per tutta la famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dagli eventi sparsi per la città alle farmacie, passando per l’apertura dei negozi, dei centri commerciali. (Repubblica Roma)
Questo giorno, che chiude le festività natalizie, è un’occasione perfetta per inviare un pensiero speciale ad amici e parenti. In un’epoca dominata dai social media e dalla messaggistica istantanea, le immagini e i video di auguri sono il modo più semplice e immediato per diffondere un sorriso. (Meteo Italia)
Tanti gli eventi che anticiperanno la festa della Befana e l’arrivo dei Re Magi nel Presepe vivente, a Roma e Litorale, con le manifestazioni della tradizione da scoprire mentre si degustano piatti tipici del territorio. (Canale Dieci)