Hamilton: "Tanti insegnamenti dall'Australia, tireremo fuori altro dalla SF-25"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfumature al limite dell’irrilevante, viste le priorità e la sostanza dei fatti, quelle relative allo scambio via radio tra Hamilton e il suo ingegnere di pista Riccardo Adami, nel corso del GP d’Australia. In Cina si attende la risposta della Ferrari, della SF-25, che deve per forza esprimere altro rispetto alla deludente prestazione australiana. Il dopogara ha visto il primo debriefing approfondito, un altro momento per verificare se e quanto il metodo di lavoro in Ferrari sia diverso dalle abitudini che hanno accompagnato Hamilton in Mercedes (Autosprint.it)
Su altre testate
Il primo dei fine settimana con il format Sprint è anche l’occasione per capire i progressi di Hamilton dopo un esordio che più difficile non poteva essere. Lewis Hamilton è arrivato a Shanghai per mostrare la vera Ferrari, quella che a Melbourne non si è ancora vista. (Corriere della Sera)
Firmando con il team di Maranello, il numero #44 ha dovuto ricominciare da zero. (Automoto.it)
Quasi 18 anni dopo, resta l’ultimo titolo piloti c… Sei vittorie e sei pole in 14 uscite, il circuito di Shanghai è uno dei preferiti di Lewis Hamilton, al netto del brutto ricordo del 2007: qui, sotto la pioggia, un’uscita di pista rientrando ai box gli è costata quello che sarebbe stato il suo primo Mondiale, per di più nella stagione d’esordio, finito poi nelle mani di Kimi Raikkonen. (La Stampa)
C’era anche la popstar Raye ad assistere all’esordio di Hamilton in Ferrari, per tutto il fine settimana si è fermata a vederlo. Ma è uno show triste, non come i primi giri indimenticabili a Fiorano, con Lewis pieno di frustrazione e di tensione. (Corriere della Sera)
Lewis Hamilton ha chiarito le voci dentro il suo team dopo il deludente debutto con la Ferrari e il tanto discusso scambio di parole con il suo ingegnere di gara in Australia. "Ascoltate il traffico radio di altri piloti con i loro ingegneri di gara: Molto peggio, ma non viene riportato". (Diretta)
Inizia con il botto il weekend del Gran Premio della Cina, il primo in versione Sprint del 2025, e il giovedì ha regalato, tra conferenze stampa e interviste, un bel po’ di azione ancor prima di scendere in pista. (MOW)