L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari A Sassari, un gruppo di circa dieci banditi armati ha assaltato il caveau della Mondialpol intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno. Prima di entrare, hanno incendiato veicoli lungo la strada 131 tra viale Italia e Predda Niedda. Utilizzando un escavatore, hanno sfondato il muro perimetrale dello stabilimento. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

«Erano quattro macchine tutte attaccate e un tir con un escavatore. Ho pensato, staranno andando a lavorare». Così Patrizia, residente in via Caniga, periferia di Sassari, ha assistito in diretta, ieri alle 20.08, all’assalto di un commando armato contro il caveau della Mondialpol. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna esiste una banda, di almeno una ventina di persone, che sa usare bene le armi da guerra, che dispone di ottime informazioni, che parla poco o nulla al telefono, che non fa l’errore di rendere immediatamente visibili i proventi delle sue rapine. (Sardegna e Libertà)

. La tranquillità della periferia sassarese è stata infranta da un'azione criminale che sembra uscita direttamente da un film d'azione. Un commando armato ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, portando via diversi sacchi di denaro destinati al pagamento delle pensioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau, alla periferia della città. – Rapina al caveau della Mondialpol a Sassari e terrore in città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

Un commando di dieci persone vestite con mimetiche e giubbotti antiproiettile ha fatto irruzione nella sede della Mondialpol dopo aver sfondato il muro della recinzione con un escavatore: spari contro guardie giurate e polizia, portati via diversi sacchi di denaro Come in un film (LaC news24)