Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino”

Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino” 03 agosto 2024 “Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Ogni ipotesi è ancora al vaglio degli investigatori, che da giorni sono al lavoro nel tentativo di dare un’identità al killer, ma una delle nuove piste che si stanno seguendo sembra portare a una persona ben precisa. (ilmessaggero.it)

Le scarpe da ginnastica, i pantaloni della tuta e la maglietta. E le cuffiette. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni, è svolta nelle indagini? Cosa c'è nel cellulare

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. (La Repubblica)

Famiglie e vicini raccontano che per Sharon Verzeni era un'abitudine uscire di notte per camminare. Quello del movimento era un consiglio della dietista per perdere peso. Cosa aveva con sé la notte in cui è stata uccisa? Chiavi, smartphone, gli abiti, pantaloni della tuta e maglietta, e scarpe da ginnastica. (Vanity Fair Italia)

Un puzzle con pezzi mancanti che ne impediscono la composizione finale e la rivelazione della verità. Stiamo parlando della morta di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva a Terno d'Isola (Liberoquotidiano.it)