Inter, le condizioni di Thuram: il bollettino da Riyadh sul giocatore

Inter, le condizioni di Thuram: il bollettino da Riyadh sul giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'attaccante dell'Inter è uscito anzitempo nella gara contro l'Atalanta. Da Riyadh ci sono novità sulle sue condizioni. L'Inter ha centrato la finale della Supercoppa Italiana. Giocherà contro il Milan in un derby che già promette scintille tra i due allenatori Inzaghi e Conceicao che sono stati anche ex compagni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter in campo per l'allenamento a Riyad, il giorno dopo il successo contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa italiana. (Sky Sport)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)

Verso la finale di Supercoppa italiana: presto per sbilanciarsi su Thuram. Esami possibili in un caso

Thuram, uscito anzitempo durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ha svolto nel pomeriggio a Riyadh gli accertamenti medici per valutare l’entità del problema fisico accusato. (Inter-News)

Domani intanto inizierà poi la 19ª giornata di Serie A: ecco le novità da campi e quotidiani in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

L'unica piccola nota stonata della serata di ieri per l'Inter è stato il leggero affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra accusato da Marcus Thuram, rispamiato nella ripresa da Simone Inzaghi che al suo posto ha mandato in campo Mehdi Taremi per giocare al fianco di Lautaro Martinez. (L'Interista)