Audi E: debutta in Cina il concept senza gli iconici anelli. Sviluppato con Saic ha 700 km di autonomia

Audi E: debutta in Cina il concept senza gli iconici anelli. Sviluppato con Saic ha 700 km di autonomia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

La decisione presa da Audi per preparare il suo futuro in Cina (che è il più grande mercato automobilistico al mondo) è davvero drastica. Il concept Audi E, svelato a Shanghai, non solo indica una filosofia stilistica completamente differente rispetto ad oggi, ma mostra per la prima volta la nuova identità di marca riservata a quel Paese con un logo AUDI tutto maiuscolo e più moderno e soprattutto (come era stato anticipato) con la scomparsa dei Quattro Anelli. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

Il nuovo Marchio, denominato semplicemente AUDI a lettere maiuscole e privo del logo dei quattro anelli, nasce dalla joint venture con SAIC, un’importante casa automobilistica cinese. Audi apre un nuovo capitolo nella sua storia in Cina con il lancio di un brand dedicato esclusivamente al mercato cinese. (QN Motori)

Audi continua a ridefinire il mercato premium cinese con il lancio del suo nuovo marchio AUDI, sviluppato in collaborazione con SAIC, che consolida il ruolo pionieristico dell’azienda tedesca nel settore. (Virgilio)

La nuova joint venture utilizzerà il nome AUDI scritto in lettere maiuscole come logo, abbandonando i tradizionali quattro anelli del marchio tedesco. Questa scelta mira a differenziare la gamma di veicoli elettrici destinati esclusivamente al mercato cinese dalla produzione globale di Audi. (Tom's Hardware Italia)

Audi, nuovo concept inediti Marchio e logo per la Cina

Addio ai quattro anelli, simbolo che dal 1929 rappresenta le quattro anime che hanno dato vita ad Audi, e benvenuta alla nuova identità, col logo composto da sole lettere. È questa la novità più dirompente del nuovo corso Audi in Cina (DMove.it)

Audi ha dunque annunciato il lancio del nuovo marchio “AUDI” senza il classico logo dei 4 anelli. Audi ha presentato in Cina il nuovo marchio AUDI. (HDmotori)

Audi prepara il futuro in Cina con la presentazione del concept Audi E e del nuovo marchio che diventa Audi a lettere maiuscole, senza il logo dei quattro anelli. Milano, 8 nov. (Agenzia askanews)