Milan, prove di formazione per la Champions: da Morata a Tomori e Leao, cosa filtra

Milan, prove di formazione per la Champions: da Morata a Tomori e Leao, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da trequartista, ai suoi lati Leao e Pulisic. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)

Fu proposto a Geoffrey Moncada quando, a suon di gol, il calciatore nigeriano si prendeva la scena coi colori della rivelazione Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)

Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il giornalista Pietro Nicolodi ha presentato la sfida di Champions di questa sera tra il Milan e il Bayer Leverkusen (Il Milanista)

Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham (Milan News)

Tanta sostanza nella proposizione offensiva. Sulla fascia destra ci sarà Frimpong, osservato speciale, sul lato opposto Grimaldo. (SportItalia.it)

Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)