Le pagelle di Roma-Bologna 2-3: non si salva nessuno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

È ancora rossoblù il tramonto sulla capitale, il Bologna fa probabilmente calare il sipario sulla Roma di Juric, disastrata e contestata, ed espugna ancora una volta l’Olimpico. In primavera era stata una vittoria da Champions, ora quella che rilancia le ambizioni rossoblù verso una nuova corsa europea. (La Repubblica)

Ed è proprio al gruppo che il tecnico di Karlsruhe ha voluto dare il merito del risultato: “E’ arrivata la vittoria che è la prima cosa su cui bisogna concentrarsi e non sull’individuale. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'amarezza contro il Mo Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Roma-Bologna 2-3: la doppietta di El Shaarawy non salva Juric, anche Italiano passa all'Olimpico

La sconfitta contro il Bologna fa male alla Roma, non solo a livello di classifica - i giallorossi attualmente sono dodicesimi a tredici punti. Ora i Friedkin dovranno trovare il sostituto adatto non solo a risollevare le sorti della squadra, bensì a mettere pace in un ambiente che al momento è sicuramente tutt'altro che tranquillo. (TuttoUdinese.it)

E’ il primo in rossoblù, atteso da più di un anno. I rossoblù dimostrano di saper andare oltre, fisicamente e mentalmente, al ko di Champions e alle fatiche della quarta partita in dieci giorni. (Quotidiano Sportivo)

Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. (Sport Mediaset)