Di Lorenzo show: doppietta in nazionale da capitano e Israele ko 4-1

Di Lorenzo show: doppietta in nazionale da capitano e Israele ko 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta SPORT

Un’altra (l’ennesima) partita da protagonista per spegnere tutte le polemiche ricevute soprattutto dopo un brutto Europeo. È stata una notta da sogno quella vissuta ieri (14 ottobre) dal terzino di Ghivizzano Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta con la maglia della nazionale e con la fascia di capitano al braccio. Due gol e una prestazione da migliore in campo per Di Lorenzo, che è stato il protagonista della netta vittoria dell’Italia (4-1) in Nations League contro Israele (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre testate

Quando la piazza è più temuta delle curve. "Fuori Israele dalla Fifa", si legge in uno striscione esposto durante il corteo di circa 300 persone, partito nel tardo pomeriggio con decine di bandiere palestinesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grazie alle reti di Retegui, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi l'Italia ha battuto 4-1 Israele salendo così a 10 punti nella classifica del girone di Nations League. Al termine della partita il ct dell'Italia ha analizzato il match ai microfoni di Rai Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Retegui, Di Lorenzo (per lui una doppietta) e Frattesi, ovvero firme di qualità sul successo su Israele che avvicinano l'Italia ai quarti di Nations League - grazie anche alla doppietta del francese Kolo Muani che affossa il Belgio in casa, ora ci manca un solo punto - e a un posto tra le teste di serie per il sorteggio dei gironi che qualificheranno al Mondiale. (il Giornale)

Oltre 7 milioni e 300mila telespettatori per Italia-Israele, gli Azzurri vincono anche nel prime time

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)