Rider in bici investito e ucciso da un'auto all'incrocio a Milano

Rider in bici investito e ucciso da un'auto all'incrocio a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. Pullman finisce nel fiume, 71 morti intrappolati in acqua: erano gli invitati a un matrimonio L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La macchina, guidata da un 43enne, proveniva da piazzale Libia in direzione via Anfossi, mentre il fattorino 44enne si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica per effettuare una consegna di cibo d'asporto. (Fanpage.it)

Sul posto Polizia Locale e soccorritori del 118. Una moto è finita fuori strada. (Tarantini Time Quotidiano)

Così è morto ieri sera un rider di 44 anni originario del Pakistan, che stava lavorando per l’app di consegne a domicilio Glovo: è il secondo ciclofattorino a perdere la vita sulle strade cittadine, a poco più di sei mesi dalla tragica fine di un trentaquattrenne che con lui condivideva nazionalità e lavoro. (IL GIORNO)

La tragedia di Muhammad, il rider travolto e ucciso a Milano: i dubbi sul semaforo rosso

Incidente mortale questa sera, 30 dicembre, a Milano. Uno scontro tra un’auto e una bici è risultato fatale per un rider di 44 anni. L’ennesima vitima di un dicembre tragico per la sicurezza stradale in città, iniziato con la morte di Rocio Espinoza Romero, la donna travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bambini. (La Repubblica)

Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. (LAPRESSE)

Da lì il rider pachistano partiva tutti i giorni per trasportare cibo in giro per Milano con la sua bicicletta elettrica marca Engwe per la piattaforma di consegne a domicilio Glovo. Alle 20.05 di lunedì 30 dicembre, si è scontrato con l'auto guidata da un quarantatreenne all'angolo tra via Cadore e via Comelico, a Porta Romana: la bici è rimasta quasi intatta, ma nell'impatto l'uomo è caduto a terra e ha battuto violentemente la testa. (IL GIORNO)