Vogliacco: «Abbiamo un’anima che non molla mai, il pareggio ci gasa»

Vogliacco: «Abbiamo un’anima che non molla mai, il pareggio ci gasa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Alessandro Vogliacco commenta l’1-1 casalingo contro la formazione lariana: «Dedico il gol alla mia famiglia. Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. (CremonaOggi)

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

GENOA - COMO Le pagelle dei lariani: Da Cunha - Nico Paz, coppia da 7. Colosso Dossena

Pareggiando così il vant… Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)

Nel post partita di Genoa–Como, il difensore del Grifone Alex Vogliacco, autore del gol del pareggio, ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. (Virgilio)