Monossido e fughe di gas, l’esperto di Cna Firenze: “Quali sono gli impianti a rischio e come prevenire incidenti”

Monossido e fughe di gas, l’esperto di Cna Firenze: “Quali sono gli impianti a rischio e come prevenire incidenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Cinque morti in tre giorni in Toscana a causa di malfunzionamenti negli impianti di riscaldamento. Quali azioni intraprendere per garantire la sicurezza domestica e quali sono gli impianti più a rischio? Lo abbiamo chiesto a Paolo Pagliarani, presidente nazionale dell’Unione impianti di Cna e dei termoidraulici di Cna Firenze. Quali sono gli impianti più a rischio? «Gli impianti più rischiosi sono quelli non collegati alla rete di metano, come quelli alimentati da bombole di Gpl. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricoverata al pediatrico Meyer, invece, la figlia della coppia, 6 anni: le sue condizioni, secondo l’ultimo bollettino medico, stanno lentamente ma progeessivamente migliorando. (notiziediprato.it)

Roberto Tortora 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Alle porta di Firenze, a San Felice Ema, è stata trovata morta una famiglia all’interno di una villa. I sanitari hanno rinvenuto i corpi di due adulti e un bambino. Un altro bimbo è in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer. (La Repubblica Firenze.it)

VIDEO | Firenze, ospedale Meyer: “La bimba intossicata dal monossido respira, è un piccolo miracolo”

A pochi giorni dal Natale Firenze, famiglia sterminata dal monossido: Gardone Valtrompia piange Matteo Racheli. (Prima Brescia)

" Grazie, Elio, mio unico grande amore, grazie per avermi fatta sentire importante, grazie per tutti gli insegnamenti che mi hai trasmesso, grazie per avermi dato la... (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Firenze, ospedale Meyer: “La bimba intossicata dal monossido respira, è un piccolo miracolo” (Dire)