LIVE Lipsia-Juventus, Champions League calcio in DIRETTA: trasferta ostica in Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

Su altre testate

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. (Libero Tecnologia)

Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, il quarto ufficiale sarà Jeremy Stinat. (La Gazzetta dello Sport)

Di fatto, riuscisse a vincere stasera a Lipsia, avrebbe già compiuto metà del percorso di qualificazione almeno agli spareggi per gli ottavi, se è vero che da proiezioni con 12-13 punti nel maxi girone il traguardo sarebbe raggiunto. (Quotidiano Sportivo)

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)