Brescianini, la verità sul mancato trasferimento al Napoli: “L’Atalanta è la scelta che volevo”

Brescianini, la verità sul mancato trasferimento al Napoli: “L’Atalanta è la scelta che volevo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giovane centrocampista Brescianini parla del suo turbolento mercato estivo e del motivo per cui ha preferito la squadra bergamasca. Marco Brescianini ha finalmente chiarito i dettagli dietro il suo trasferimento all’Atalanta, che ha sorpreso molti dopo che sembrava certo il suo passaggio al Napoli. Il centrocampista, ex stella del Frosinone, ha recentemente avuto un esordio promettente con il club nerazzurro, guadagnandosi anche una convocazione in Nazionale da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive un lungo post su X. (Terzo Tempo Napoli)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

Perché Marco Brescianini non è diventato un nuovo giocatore del Napoli? Una situazione che sembrava paradossale durante il mercato estivo, perché l’ex giocatore del Frosinone aveva già svolto le visite mediche con gli azzurri, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato fino al 2029 al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

E’ stato ad un passo dal Napoli, arriva l’annuncio di Brescianini

Victor Osimhen giocherà in Turchia e c'è chi immagina le calorose dediche dei nuovi supporters dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)

E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)