Spot della Polizia contro l’abbandono ‘estivo’ degli animali

Spot della Polizia contro l’abbandono ‘estivo’ degli animali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it INTERNO

#senontiportononparto: il filo conduttore del nuovo spot della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali, diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale, è quello di combattere questo odioso fenomeno – l’abbandono degli animali di affezione – che, soprattutto durante la stagione estiva, complici le vacanze con annesse partenze, fa registrare un forte aumento di casi. “Tutto questo è evitabile con un semplice e doveroso gesto d’amore: non abbandonarli ma portarli con sé. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

Estate, torna come ogni anno il problema dell’abbandono dei cani nel periodo clou delle partenze. E anche questa sera, in occasione dei Giovedi d’Estate, i volontari dell’Associazione zoofili cremonesi saranno presenti per illustrare le possibilità di adozione. (CremonaOggi)

Il video diffuso sui social per combattere l'odioso fenomeno che registra picchi durante la stagione estiva (LAPRESSE)

Protagonisti una agente, un cane lupo e un legame che non può e non deve interrompersi con l'arrivo dell'estate. Perché è immorale e disumano e anche perché, ricorda la campagna, è (Secolo d'Italia)

Uomo trovato morto in un immobile abbandonato a Terrasini

Tutto questo è evitabile con un semplice e doveroso gesto d’amore: non abbandonarli ma portarli con sé. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche l'assessore al Verde, all'Ambiente e alla Transizione Ecologica Oriana Ruzzini ha accolto l’invito dell’Ordine dei Medici Veterinari a partecipare alla campagna di sensibilizzazione #ionontiabbandono, un’iniziativa cruciale per combattere il fenomeno dell’abbandono degli animali. (BergamoNews.it)

Questo articolo Uomo trovato morto in un immobile abbandonato a Terrasini è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di cui ancora non si conoscono le generalità è stato trovato senza vita all’interno di un immobile confiscato e abbandonato sulla s (Monrealelive.it)