Spot della Polizia contro l'abbandono 'estivo' degli animali

Spot della Polizia contro l'abbandono 'estivo' degli animali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

#senontiportononparto: il filo conduttore del nuovo spot della Polizia di Stato contro l'abbandono degli animali, diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale, è quello di combattere questo odioso fenomeno - l'abbandono degli animali di affezione - che, soprattutto durante la stagione estiva, complici le vacanze con annesse partenze, fa registrare un forte aumento di casi. "Tutto questo è evitabile con un semplice e doveroso gesto d'amore: non abbandonarli ma portarli con sé. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Il video diffuso sui social per combattere l'odioso fenomeno che registra picchi durante la stagione estiva (LAPRESSE)

Tutto questo è evitabile con un semplice e doveroso gesto d’amore: non abbandonarli ma portarli con sé. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Una situazione disperata. Sono amareggiata e anche preoccupata perché non mi è mai capitato in tanti anni, di avere il canile al completo senza neppure un box libero». (La Provincia di Cremona e Crema)

Estate e abbandono di animali Superti: "Incremento esponenziale"

sat/mrv/gsl (CremonaOggi)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ogni estate in tutta Italia ci si ritrova a fare i conti con il fenomeno dell’abbandono: cani e gatti, e anche conigli, abbandonati un po’ ovunque: per strada, sulle autostrade o in luoghi isolati e lasciati inesorabilmente al loro destino. (CremonaOggi)