Juve, si prova a fare cassa con Kean: c'è la Fiorentina

Juve, si prova a fare cassa con Kean: c'è la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Fare cassa. Anche questo è un obiettivo della Juventus che deve sicuramente intraprendere un mercato in entrata convincente e rassicurante, per i tifosi e per Thiago Motta, ma anche con l’idea di finanziarlo e renderlo sostenibile con le cessioni. Serve rivoluzionare in parte la rosa e renderla competitiva su tre fronti, a maggior ragione in ambito internazionale, ma per farlo è necessario qualche sacrificio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Proverbiali i 13 minuti netti sulla base dei quali la Fiorentina aveva deciso di puntare su Arthur un anno fa, per regalare ad un ringalluzzito Italiano un regista vero e proprio. Il brasiliano ha fatto benino qua e là, salvo sparire poi negli appuntamenti cruciali e naturalmente alternare grosse fasi di debilità fisica ad altre di presenza centellinata. (fiorentinanews.com)

Arrivano conferme sul fronte Moise Kean. L’attaccante della Juventus sarebbe considerato in uscita e su di lui ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Attraverso il suo profilo social su X, il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato come tra i due club ci sarebbe in corso un dialogo sull’operazione. (Juvenews.eu)

Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. La Fiorentina è vicina a prendere Moise Kean. (Labaro Viola)

Dai 13 minuti di Arthur ai 14 gol di Kean (in tre anni): il Centro Rilanci Fiorentina è pronto ad accogliere un altro viandante

La Fiorentina è vicina a Moise Kean, attaccante italiano della Juventus: vi abbiamo fornito gli estremi della trattativa, con la richiesta di 15/16 milioni e la valutazione viola sui 10, ma da Torino filtra ottimismo sulla cessione. (Viola News)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè … Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. (La Repubblica Firenze.it)