Maignan Milan, il portiere festeggia i 125 anni dei rossoneri: «Buon compleanno, avremo altre pagine da scrivere» – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan Milan, il portiere festeggia i 125 anni dei rossoneri: «Buon compleanno, avremo altre pagine da scrivere». Il messaggio – Maignan via Instagram ha pubblicato alcune foto e un messaggio per festeggiare i 125 anni del Milan nonostante il pareggio col Genoa e la contestazione dei tifosi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan) IL MESSAGGIO DI MAIGNAN – «125 anni… Partecipare a questo momento storico è stato un onore. (Milan News 24)
Su altre testate
Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. Il problema è che c'è stato ben poco da festeggiare. Il clima in casa rossonera è, infatti, molto complicato da gestire, sia sul campo, con i risultati in campionato molto scadenti, che fuori, con la proprietà che si deve barcamenare tra il vendor loan con Elliott e la contestazione dei tifosi La contestazione dei tifosi si fa sentire sempre di più. (TUTTO mercato WEB)
Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)
"125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. Maignan fa gli auguri al suo Milan: "Un onore partecipare a questo momento storico" (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo fatto parte dei 125 anni di storia. Perciò ci sono i momenti belli e quelli meno belli. Eranio alla festa dei 125: "Milan, questo è un momento difficile ma c’è la qualità per uscirne" (Milan News)
Praticamente tutti i giocatori milanisti, a partire da Davide Calabria e Rafael Leao, sono stati accolti dal coro "fuori i cog…" da parte della curva. Gli unici a essere stati applauditi sono stati Francesco Camarda e Christian Pulisic. (Tutto Atalanta)
Dopo i fischi di San Siro per lo 0-0 contro il Genoa, un centinaio di ultras del Diavolo hanno esposto due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggiava anche i 125 anni). (ilmessaggero.it)